Vai al contenuto
Home » MOST, GARA 2: SETTIMA POSIZIONE PER MICHAEL RINALDI E MOTOCORSA. FINALMENTE UNA PRESTAZIONE DA BEST INDIPENDENT TEAM!

MOST, GARA 2: SETTIMA POSIZIONE PER MICHAEL RINALDI E MOTOCORSA. FINALMENTE UNA PRESTAZIONE DA BEST INDIPENDENT TEAM!

ROUND 6 MOST WORLD SUPERBIKE SUPERPOLE RACE – P 10 – RACE 2 – P 7 – MICHAEL RUBEN RINALDI #21

Un week end iniziato nelle difficoltà si chiude con un risultato promettente per Rinaldi e Motocorsa. Una sessione saltata venerdì e qualche posizione di troppo persa in Gara 1, sono state in parte compensate dalla settima posizione in Gara 2, prestazione che manda Rinaldi e i ragazzi di Motocorsa finalmente al parco chiuso come Best Indipendent Team. Il settimo posto è un miglioramento concreto ma non è l’obiettivo finale. Va considerato un anticipo per una ricompensa che deve ancora arrivare. Il lavoro duro e la fiducia degli sponsor e dei partner tecnici, meritano un qualcosa in più e il gruppo di lavoro si impegnerà per portarlo a casa!

Michael Ruben Rinaldi: “Abbiamo vissuto un week end veramente in salita a partire da venerdì ma nei tre giorni siamo migliorati e adesso torniamo a casa con una settima posizione come primo Indipendent Team. Questa cosa ci dà un po’ di morale e sono abbastanza contento perché il miglioramento è reale. Ovviamente gli obiettivi sono più alti di questo e non sarò contento fino a che non saremo lì a giocarci posizioni più importanti, fino al podio, però un passo in avanti è stato fatto. Spero che a Portimao faremo un altro step.”

Lorenzo Mauri: “Come prima cosa ringrazio il team che non molla mai, nemmeno quando siamo alla ricerca della soluzione dell’ultimo minuto. Vediamo un po’ di luce in fondo al tunnel e questo piazzamento riporta un po’ il sorriso e la fiducia perché la squadra ha sempre lavorato bene. Non dobbiamo dimenticarci che quando si lavora bene, i risultati arrivano. L’idea è quella di chiudere sempre più avanti e sempre più vicini ai primi. L’obiettivo di Motocorsa è sempre stato questo. Ringrazio tutti gli sponsor e i partner tecnici che ci danno piena fiducia per il lavoro che stiamo svolgendo.”

Per scaricare le foto in alta risoluzione clicca qui : https://www.dropbox.com/scl/fo/zwk6ezfacnj2ccb4dhbxj/h?rlkey=r06xphm2u54hz1usod3u5wbow&dl=0

MOST, RACE 2: SEVENTH POSITION FOR MICHAEL RINALDI AND MOTOCORSA. FINALLY, A BEST INDIPENDENT TEAM PERFORMANCE

ROUND 6 MOST WORLD SUPERBIKE SUPERPOLE RACE – P 10 – RACE 2 – P 7 – MICHAEL RUBEN RINALDI #21

A weekend that started in difficulties ends with a promising result for Rinaldi and Motocorsa. A missed session on Friday and a few too many positions lost in Race 1 were partly offset by seventh place in Race 2, a performance that sends Rinaldi and the Motocorsa boys finally to the parc ferme as Best Independent Team. Seventh place is a solid improvement but not the ultimate goal. It should be considered a down payment for a reward that is yet to come. Hard work and trust from sponsors and technical partners, they deserve something more and the team will work hard to bring it home!

Michael Ruben Rinaldi: “Michael Ruben Rinaldi: “We experienced a really uphill weekend starting on Friday but over the three days we improved and now we come home with a seventh position as the first Independent Team. This gives us some morale and I am quite happy because the improvement is real. Obviously the goals are higher than this and I will not be happy until we are there playing for more important positions, up to the podium, however a step forward has been made. I hope that in Portimao we will take another step.”

Lorenzo Mauri: “Lorenzo Mauri: “As first thing I thank the team that never gives up, even when we are looking for the last minute solution. We see some light at the end of the tunnel and this placement brings back a little smile and confidence because the team has always worked well. We must not forget that when you work well, the results come. The idea is to finish further and further ahead and closer and closer to the leaders. This has always been Motocorsa’s goal. I thank all the sponsors and technical partners who give us full confidence for the work we are doing.”

For download the photos in high resolution click here: https://www.dropbox.com/scl/fo/zwk6ezfacnj2ccb4dhbxj/h?rlkey=r06xphm2u54hz1usod3u5wbow&dl=0