Vai al contenuto
Home » CREMONA CIRCUIT: MOTOCORSA VOLA E RINGRAZIA!

CREMONA CIRCUIT: MOTOCORSA VOLA E RINGRAZIA!

Il battesimo del fuoco per la Superbike a Cremona Circuit, in realtà anche un fuoco un po’ bagnato, è stato felice per Motocorsa e Michael Ruben Rinaldi, a suo agio sull’acqua e sull’asciutto e nuovamente sorridente in sella ad una moto che gli piace e che lo ha riportato fra i protagonisti più veloci.

Non sarebbe stato possibile chiedere di più a Cremona Circuit. Ospitalità, grande organizzazione, una bella pista, ottimi crono in tutte le condizioni e una gara di casa da onorare per la quale facciamo il conto alla rovescia con tanta fiducia e aspettative positive. Ringraziamo tutti i tifosi che ci hanno resi felici con la loro presenza e invitiamo tutti a unirsi a noi per il debutto mondiale a partire dal 20 settembre.

Michael Ruben Rinaldi: “E’ stato un test positivo, sono entrato in pista e mi sono trovato subito bene con il setup che avevamo e questo ci ha permesso di lavorare in modo produttivo in entrambi i giorni, anche con il bagnato in day1. Non saremo presenti ai test prima di Misano ma credo che il pacchetto sia migliorato. Vado a Misano più contento e consapevole che possiamo divertirci e fare bene.”

Lorenzo Mauri: “Devo dire che sono stati giorni di test bellissimi per Motocorsa. Abbiamo lavorato bene e abbiamo provato sull’asciutto e sul bagnato. Partivamo tutti da zero e i ragazzi sono riusciti a mettere a disposizione di Rinaldi una moto competitiva. Michael ha gradito il setup, specialmente quello per il bagnato. Per settembre mi viene quasi da sperare in una wet race ma devo dire che sono tranquillo anche per l’asciutto. Mi è piaciuto il circuito e mi è piaciuto il pubblico, davvero generoso e competente. Abbiamo sentito il calore di tanta gente. Devo ringraziare anche l’organizzazione a partire da Alessandro Canevarolo. In questi giorni lui e il suo staff sono davvero riusciti a soddisfare le esigenze di tutti i partecipanti, degli sponsor e dei sostenitori. Il fatto che ci sia una gara qui, dalle nostre parti, è una cosa che mi riempie di orgoglio. Non vedo l’ora che arrivi settembre per poter vivere l’emozione di un week end di casa.”

Per scaricare le foto in alta risoluzione clicca qui : https://www.dropbox.com/scl/fo/zwk6ezfacnj2ccb4dhbxj/h?rlkey=r06xphm2u54hz1usod3u5wbow&dl=0

CREMONA CIRCUIT: MOTOCORSA FLIES AND THANKS!

The baptism of fire for Superbike at Cremona Circuit, actually also a somewhat wet fire, was a happy one for Motocorsa and Michael Ruben Rinaldi, at ease on water and dry and smiling again riding a bike he likes and that has brought him back among the fastest protagonists.

It would not have been possible to ask for more from Cremona Circuit. Hospitality, great organization, a beautiful track, excellent chrono’s in all conditions and a home race to be honored for which we are counting down with a lot of confidence and positive expectations. We thank all the fans who made us happy with their presence and invite everyone to join us for the world debut starting September 20.

Michael Ruben Rinaldi: “It was a positive test, I got on track and was immediately comfortable with the setup we had and that allowed us to work productively both days, even in the wet on day1. We won’t be at the test before Misano but I think the package has improved. I go to Misano happier and aware that we can have fun and do well.”

Lorenzo Mauri: “I have to say it was a great few days of testing for Motocorsa. We worked well and tested in the dry and in the wet. We were all starting from scratch and the guys were able to put a competitive bike at Rinaldi’s disposal. Michael liked the setup, especially the wet setup. For September I’m almost hoping for a wet race but I have to say I’m comfortable with the dry as well. I liked the circuit and I liked the crowd, really generous and knowledgeable. We felt the warmth of so many people. I must also thank the organization starting with Alessandro Canevarolo. These days he and his staff really managed to meet the needs of all participants, sponsors and supporters. The fact that there is a race here in our neck of the woods is something that fills me with pride. I look forward to September so that I can experience the excitement of a home weekend.”

For download the photos in high resolution click here: https://www.dropbox.com/scl/fo/zwk6ezfacnj2ccb4dhbxj/h?rlkey=r06xphm2u54hz1usod3u5wbow&dl=0