Michael Ruben Rinaldi #21 GARA 1 P 15
L’impegno, i progressi e i miglioramenti non sono sufficienti per Michael Ruben Rinaldi e il gruppo di lavoro Motocorsa perché, ancora una volta, la gara è avara di soddisfazioni e di fortuna. Michael, nonostante i progressi ottenuti a partire dal venerdì, non può dire di essere soddisfatto di una gara che finisce a punti ma che non è comunque in linea, né con le aspettative di inizio stagione, né con quelle del week end. Se c’è crescita ma allo stesso tempo il livello si alza, serve un “extra effort” da trovare al più presto per chiudere un buon week end. Ci sono ancora due occasioni da sfruttare prima di lasciare Donington.
Michael Ruben Rinaldi: “Non è stata una gara soddisfacente perché in qualifica avevamo migliorato turno dopo turno e quindi mi sarei aspettato di essere nel gruppo di mezzo e lottare per la sesta o per la settima posizione. Purtroppo non è ansata come speravamo e quindi cercheremo di guardare i dati e migliorare in vista di domani. Vorremmo essere nelle condizioni di tornare davvero nella parte più alta della classifica.”
Lorenzo Mauri: “Stiamo lavorando bene, sia dal punto di vista della squadra che da quello del pilota però il livello si è alzato tanto e non riusciamo a tenere il passo che vorremmo. Continueremo a lavorare senza arrenderci sperando, nelle prossime gare, di portare a casa qualcosa di più perché ce lo meritiamo.”
Per scaricare le foto in alta risoluzione clicca qui : https://www.dropbox.com/scl/fo/zwk6ezfacnj2ccb4dhbxj/h?rlkey=r06xphm2u54hz1usod3u5wbow&dl=0
DONINGTON UNGENEROUS TO RINALDI AND MOTOCORSA
Michael Ruben Rinaldi #21 RACE 1 P 15
The commitment, progress and improvements are not enough for Michael Ruben Rinaldi and the Motocorsa team because, once again, the race is stingy with satisfaction and luck.
Michael, despite the progress made since Friday, cannot say he is satisfied with a race that finishes in the points but is still not in line, neither with expectations of the beginning of the season, nor with those of the weekend. If there is growth but at the same time the level rises, an “extra effort” needs to be found as soon as possible to end a good weekend. There are still two more opportunities to exploit before leaving Donington.
Michael Ruben Rinaldi: “It was not a satisfying race because in qualifying we had improved turn by turn, so I would have expected to be in the middle group and fight for sixth or seventh. Unfortunately, it didn’t go as we hoped and so we will try to look at the data and improve ahead of tomorrow. We would like to be in a position to really get back to the top of the standings.”
Lorenzo Mauri: “We are working well, both from the team and rider’s point of view however, the level has risen so much and we can’t keep up the pace we would like. We will continue to work without giving up hoping, in the next races, to bring home something more because we deserve it.”