Vai al contenuto
Home » MOTOCORSA A JEREZ: RINALDI CHIUDE PRIMO LE FP DEL VENERDI’!

MOTOCORSA A JEREZ: RINALDI CHIUDE PRIMO LE FP DEL VENERDI’!

Michael Ruben Rinaldi #21 FP1 P 11 – FP2 P 1

Dopo una sessione di FP1 a ridosso della Top Ten, un Rinaldi impeccabile ha chiuso primo le FP2 del pomeriggio con una guida aggressiva, pulita e redditizia. Se è vero che non è finita fino a quando non sventola l’ultima bandiera a scacchi, allora c’è ancora la possibilità di far bene in Superpole, in Superpole Race e in due gare “lunghe”. L’idea è quella di crederci fino alla fine.

Michael Ruben Rinaldi:
“Oggi è stata una buona giornata.
Avevo un buon feeling con la moto, soprattutto con le gomme.
Non sono quelle che useremo in gara ma è stata la scelta giusta per fare un buon tempo
Sicuramente Bulega e Razgatlioglu saranno molto veloci ma stiamo facendo un buon lavoro e siamo fiduciosi di fare bene anche domani.
Questo è il mio ultimo week end da pilota Superbike per cui cercherò di dare il massimo anche per finire la stagione portando a casa un trofeo.
Qui a Jerez mi trovo bene con questa moto perché è una pista con tante curve, adatta alle mie caratteristiche di guida.”

Lorenzo Mauri:
“Come Team Manager sono contento di aver visto inquadrata in TV una moto stabile, veloce, guidata finalmente in modo pulito, aggressivo e redditizio.
Lavoreremo per il setup della gara e ho piena fiducia dei ragazzi.
Domani inizia il vero week end di gara ed è domani che ci giocheremo le ultime carte del 2024.” 

Potete seguirci live sui canali SKY SPORT ARENA (canale 204) e SKY SPORT MAX (canale 205) e in differita su TV8 (canale 8 del digitale terrestre)

Per scaricare le foto in alta risoluzione clicca qui : https://www.dropbox.com/scl/fo/zwk6ezfacnj2ccb4dhbxj/h?rlkey=r06xphm2u54hz1usod3u5wbow&dl=0

MOTOCORSA AT JEREZ: RINALDI FINISHES FIRST IN FRIDAY’S FP

Michael Ruben Rinaldi #21 FP1 P 11 – FP2 P 1

After a FP1 session close to the top ten, a flawless Rinaldi finished first in the afternoon FP2 session with an aggressive, clean and profitable ride. If it is true that it is not over until the last chequered flag waves, then there is still a chance to do well in Superpole, Superpole Race and two ‘long’ races. The idea is to believe in it until the end.

Michael Ruben Rinaldi:
“Today was a good day.
I had a good feeling with the bike, especially with the tyres.
They are not the ones we will use in the race, but it was the right choice to make a good time.
For sure Bulega and Razgatlioglu will be very fast but we are doing a good job and we are confident of doing well tomorrow.
This is my last weekend as a Superbike rider so I will also try to give my best to finish the season by bringing home a trophy.
Here at Jerez I feel good with this bike because it’s a track with a lot of corners, which suits my riding characteristics.”

Lorenzo Mauri:
“As Team Manager I am happy to have seen on TV a stable, fast bike, ridden finally in a clean, aggressive and profitable way.
We will work on the race setup and I have full confidence in the guys.
Tomorrow the real race weekend begins and it is tomorrow that we will play our last cards for 2024.”