ROUND 10 ARAGON WORLD SUPERBIKE SUPERPOLE RACE – P 13 – RACE 2 – P 11 – MICHAEL RUBEN RINALDI #21
Dopo il miglior tempo di venerdì, per sabato e domenica le cose sono tornate a girare con poche gioie, come ormai da trend 2024.
Motocorsa e Michael Rinaldi hanno lottato contro la sfortuna e tutta una serie di situazioni “no” che non hanno consentito di raccogliere se non pochi punti.
Alla fine non resta che ringraziare Michael Rinaldi per l’impegno e augurare, a lui e a noi, un 2025 dalle giuste soddisfazioni!
Michael Ruben Rinaldi:
“E’ stata una gara in cui stavo lottando per la top ten.
Ovviamente quando parti indietro, se ti trovi insieme a tanti avversari con lo stesso passo, è difficile emergere, anche se avevamo un po’ di velocità in più rispetto al solito.
E’ stata l’ultima gara di una stagione un po’ difficile ma voglio ringraziare la squadra perché insieme ci abbiamo sempre creduto.
A inizio stagione speravamo di fare un po’ meglio ma queste annate fanno parte della carriera di un team e di un pilota e quindi cerco di prendere solo il buono.
Ringrazio tutta Motocorsa per questa stagione e per i sacrifici fatti insieme.”
Lorenzo Mauri:
“Un anno sicuramente vissuto al di sotto delle aspettative da parte di team, pilota e sponsor. Facciamo tesoro delle difficoltà in cui ci siamo trovati e cerchiamo di prendere da queste il meglio e tutto quello che possa farci crescere.
Per quanto riguarda il week end, venerdì è stata una giornata d’oro, sicuramente come ne avremmo volute molte di più quest’anno, mentre sabato abbiamo avuto un problema tecnico e oggi abbiamo fatto una gara nel solito trend di stagione.
Ringraziamo Michael per la professionalità che ha mostrato e per averci fatto capire che da parte sua c’è stato sempre l’impegno di trovare il bandolo della matassa, in tutte le situazioni che ci sono capitate.
Ringraziamo gli sponsor che ci sono stati sempre vicini e tutti i componenti della squadra che si sono battuti come leoni dalla prima all’ultima sessione.
Salutiamo Michael e i suoi tifosi con affetto e crediamo nei buoni rapporti anche se fra noi non è scoccata la scintilla.
Gli auguriamo il meglio così come ce lo auguriamo noi stessi di Motocorsa, perché ce lo meritiamo!”
Per scaricare le foto in alta risoluzione clicca qui : https://www.dropbox.com/scl/fo/zwk6ezfacnj2ccb4dhbxj/h?rlkey=r06xphm2u54hz1usod3u5wbow&dl=
MOTOCORSA CLOSES A 2024 AT JEREZ WITH FEW SPARKS
ROUND 10 ARAGON WORLD SUPERBIKE SUPERPOLE RACE – P 13 – RACE 2 – P 11 – MICHAEL RUBEN RINALDI #
After Friday’s best time, things turned again on Saturday and Sunday with little joy, as has been the trend in 2024.
Motocorsa and Michael Rinaldi battled against bad luck and a whole series of ‘no’ situations that did not allow them to collect but a few points.
In the end all that remains is to thank Michael Rinaldi for his commitment and to wish him and us a very satisfying 2025!
Michael Ruben Rinaldi:
“It was a race where I was fighting for the top ten.
Obviously when you start from the back, if you’re up against a lot of rivals with the same pace, it’s hard to stand out, even though we had a bit more speed than usual.
It was the last race of a somewhat difficult season but I want to thank the team because together we have always believed in it.
At the start of the season we hoped to do a little better but these years are part of a team’s and a rider’s career so I try to take only the good things.
I thank all of Motocorsa for this season and for the sacrifices we have made together.”
Lorenzo Mauri:
“A year certainly lived below expectations on the part of the team, driver and sponsors. We treasure the difficulties we have found ourselves in and try to take from these the best and anything that can make us grow.
As for the weekend, Friday was a golden day, certainly as we would have liked many more this year, while Saturday we had a technical problem and today we had a race in the usual trend of the season.
We would like to thank Michael for the professionalism he showed and for making us understand that there was always a commitment on his part to find the crux of the matter, in all the situations that came our way.
We thank the sponsors who have always stood by us and all the team members who fought like lions from the first to the last session.
We greet Michael and his fans with affection and believe in good relations even if there was no spark between us.
We wish him all the best, just as we wish ourselves at Motocorsa, because we deserve it!”
For download the photos in high resolution click here: https://www.dropbox.com/scl/fo/zwk6ezfacnj2ccb4dhbxj/h?rlkey=r06xphm2u54hz1usod3u5wbow&dl=0