Vai al contenuto
Home » MOTOCORSA E RINALDI DELUSI ANCHE DA MISANO. LA RETROCESSIONE CONDIZIONA ANCHE GARA 2

MOTOCORSA E RINALDI DELUSI ANCHE DA MISANO. LA RETROCESSIONE CONDIZIONA ANCHE GARA 2

ROUND 4 MISANO WORLD SUPERBIKE SUPERPOLE RACE – P 11 – RACE 2 – P 16- MICHAEL RUBEN RINALDI #21

Motocorsa e Michael Ruben Rinaldi ci mettono il cuore anche in Gara2 ma è difficile lottare per qualcosa di buono se si parte diciottesimi (a causa della penalizzazione in Superpole) e ci si trova invischiati nel traffico. Anche il buon passo è inutile e il cuore non basta a Rinaldi e Motocorsa per raddrizzare un week end in salita. Il percorso, però, è ancora lungo e ci sono tutti i presupposti per iniziare a vedere la luce.

Michael Rinaldi:
“Week end complicato. Quando parti 18° è difficile raddrizzare le cose.
Ho iniziato forte cercando di passare altri piloti ma dopo qualche sorpasso ho perso l’anteriore. Sono risalito in moto e ho cercato i punti ma le cose si sono messe male nonostante io avessi un passo da top5. Ho corso con l’orgoglio e la rabbia ma ormai era tardi. Quello che dobbiamo fare per le prossime gare è iniziare bene già dal venerdì. Questa settimana abbiamo pagato troppo cara la penalizzazione in Superpole.”

Lorenzo Mauri:
“Questo week end di Misano per noi era ricco di aspettative e rivolto alla ricerca di un raggio di sole. Purtroppo nemmeno a Misano siamo stati dalla partita. Abbiamo provato varie soluzioni ma la penalizzazione con cui siamo partiti ci ha rovinato i piani. A questo punto del campionato la nostra posizione non è certo quella che meritiamo e quella che ci aspettavamo. Non per questo ci arrendiamo perché il percorso è ancora lungo ma la moto funziona e il gruppo è coeso. Cercheremo di dare a Rinaldi tutto il nostro appoggio per fornirgli il setup che desidera.”

Per scaricare le foto in alta risoluzione clicca qui : https://www.dropbox.com/scl/fo/zwk6ezfacnj2ccb4dhbxj/h?rlkey=r06xphm2u54hz1usod3u5wbow&dl=0

MOTOCORSA AND RINALDI ALSO DISAPPOINTED AT MISANO. DEMOTION ALSO EFFECTS RACE 2

ROUND 4 MISANO WORLD SUPERBIKE SUPERPOLE RACE – P 11 – RACE 2 – P 16- MICHAEL RUBEN RINALDI #21

Motocorsa and Michael Ruben Rinaldi put their hearts into it in Race2 as well, but it is difficult to fight for anything good if you start 18th (due to the Superpole penalty) and find yourself caught in traffic. Even good pace is useless and heart is not enough for Rinaldi and Motocorsa to straighten out an uphill weekend. The path, however, is still long and there is every reason to start seeing the light.

Michael Rinaldi:
“Complicated weekend. When you start 18th it’s hard to straighten things out.
I started strong trying to pass other riders but after a few overtakes I lost the front. I got back on the bike and looked for points but things got bad even though I had a top5 pace. I raced with pride and anger but by then it was late. What we need to do for the next races is to start well as early as Friday. This week we paid too dearly for the penalty in Superpole.”

Lorenzo Mauri:
“This Misano weekend for us was full of expectations and aimed at finding a ray of sunshine. Unfortunately, we were not from the game in Misano either. We tried various solutions but the penalty we started with ruined our plans. At this point in the championship our position is certainly not what we deserve or what we expected. That is not why we are giving up because the path is still long but the bike is working and the group is cohesive. We will try to give Rinaldi all our support to provide him with the setup he wants.”

For download the photos in high resolution click here: https://www.dropbox.com/scl/fo/zwk6ezfacnj2ccb4dhbxj/h?rlkey=r06xphm2u54hz1usod3u5wbow&dl=0